La prima parte dell’anno 2023 con una breve pausa estiva sta per terminare ma lo Studio Medico Landino non si ferma.
Ci piace raccontare le cose quando esse accadono e non fare resoconti o illustrazioni di ciò che si è fatto.
L’attività dello studio in termini di accrescimento ed espansione in ambito tecnico-scientifico e di attenzione alle esigenze dei pazienti non si è mai fermata negli oltre 20 anni di attività a Salerno e nelle sedi ad essa affiancate.
Il gradino che stiamo salendo adesso è doppio e certamente non sarà l’ultimo di una scala infinita.
A settembre inaugureremo la nuova ala del nostro centro di Salerno in corso Vittorio Emanuele II 35, raddoppiando gli spazi al fine di rendere ancor più funzionale la nostra attività.
Abbiamo compiuto l’ennesimo investimento non solo tecnologico attraverso l’acquisizione di apparecchiature mediche di ultimissima generazione ma anche attraverso l’apertura a nuove forme di collaborazione interdisciplinare medica al fine di fornire un’assistenza più che mai completa nella PMA (Procreazione Medicalmente Assistita).
Investire non ci ha mai intimoriti perché è l’unico modo che conosciamo per dare sfogo al nostro desiderio di ottenere sempre il massimo e poi migliorarlo costantemente.
L’inaugurazione sarà solo virtuale perché i protagonisti non siamo noi ma i pazienti che trattiamo, saranno loro ad inaugurare questo nuovo corso.
Avremo modo di farvi scoprire un po' alla volta tutte le novità, vi aspettiamo a settembre e come sempre….
Ciò che vale merita l’attesa.