Il Dr Girolamo Landino nasce nel 1973, fin dall’adolescenza ha chiaro in mente il suo obiettivo: essere un medico e curare le persone nel miglior modo possibile.
Ben prima di conseguire la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1997 inizia il suo percorso che lo porterà ad intraprendere il progetto attuale; infatti inizia a frequentare il reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’Università di Napoli Federico II, al III anno del suo corso di Laurea, dedicandosi all’ambulatorio per la diagnosi ed il trattamento dell’infertilità; percorso poi continuato ed ampliato nei contenuti e negli interessi con l’ingresso alla scuola di Specializzazione post Laurea in Ginecologia ed Ostetricia , titolo conseguito nel 2002 all’età di 29 anni.
Endoscopia ginecologica, Infertilità, diagnosi prenatale: le branche della materia a cui sempre si è dedicato clinicamente e scientificamente per avviare il progetto attuale.
Un progetto però non ha mai fine, piuttosto si modifica, si amplia, grazie alla volontà di migliorarlo sempre e così i numerosi steps compiuti negli anni hanno avuto come asse portante un costante interesse verso l’esterno volto ad assorbire nuove conoscenze umane e scientifiche.
Oggi come ieri continuiamo a pensare di non essere giunti ad un punto di arrivo ma piuttosto di alimentare la fiamma della conoscenza che ci porta alla continua ricerca di nuove sinapsi funzionali ad incrementare la crescita morale e strutturale del nostro progetto.
Naturalmente fonte inesauribile e spinta a fare di più è rappresentata dall’enorme mole di conoscenze umane acquisite dai colloqui avuti con migliaia di coppie .
L’attesa è un elemento spesso imprescindibile , a volte doloroso ma se essa è accompagnata dalla comprensione e dal dialogo allora risulta più condivisibile e soprattutto più apprezzata quando poi diventa dolce.
Il nostro motto è proprio questo: “Ciò che vale merita l’attesa “ perché la vita ci ha insegnato questo e allora noi dobbiamo essere bravi a saper attendere per non perdere la possibilità di vedere realizzati i sogni. Nel nostro lavoro conoscersi e partecipare è importante per l’attesa delle coppie dall’altro lato siamo sempre in attesa di un futuro migliore per le nostre conoscenze ma nel contempo partecipiamo all’acquisizione di queste.
Se vuoi andare veloce vai da solo ma se vuoi andare lontano vai insieme.
- Proverbio africano -
Esperta di procreazione medicalmente assistita.
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Fisiopatologia della riproduzione umana.
Diagnosi prenatale.
Esperta di procreazione medicalmente assistita.
Responsabile della segreteria generale e organizzativa.
Insieme per dare alla luce una nuova vita
Richiedi ora un Appuntamento